Dallo scorso anno, a seguito dell’iscrizione all’Albo regionale delle Associazioni, ogni cittadino può donare il 5 PER MILLE  anche all’associazione di volontariato Amici del fiume Senio.

A noi fa piacere avere ottenuto questo risultato, significa che operiamo con serietà. Come sapete, la donazione si fa con la compilazione del Mod. 730. Non comporta per voi alcun aggravio di costi, essendo una piccola parte delle tasse che siete chiamati a pagare. Chi farà questa donazione ci aiuterà a sostenere le nostre iniziative.

Quello che facciamo potete vederlo consultando il nostro sito e la nostra pagina FB. Possiamo dire che il nostro lavoro va nella direzione della tutela dei beni comuni e dello sviluppo economico compatibile.

Sappiamo che sono tante le associazioni che aspirano a questo contributo. E tante certamente più meritevoli di noi. Essendo però anche noi in campo, ci proponiamo. Voi, nella vostra autonomia, sceglierete.

Per donare il 5 PER MILLE agli Amici del Senio, dovete scrivere nel Mod.730 (apposito spazio) il numero di Codice Fiscale della nostra associazione che è il seguente: CF 90033300394

Grazie a chi vorrà farlo.

Domenico Sportelli – Presidente Associazione di volontariato Amici del fiume Senio

mail: amicifiumesenio@gmail.com

cell. 3400532380

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *