Tag Archivio per: albo collaboratori

La nuova normativa nazionale che riguarda le Associazioni prevede la tenuta dell’Albo dei collaboratori che va rinnovato ogni anno. Per collaboratori si intendono coloro che danno una mano nel corso di iniziative svolte dall’Associazione. Per le persone indicate nell’albo corrisponde l’Assicurazione Infortuni a carico dell’Associazione.

Nel 2023 raccogliemmo 30 adesioni. Grazie.

Con la presente chiediamo a tutti gli Amici del Senio: siete disponibili a fare parte dell’Albo dei collaboratori per l’anno 2024?

Ci attendiamo una risposta positiva da parte di tanti. E auspichiamo nuovi collaboratori (di cui abbiamo tanto bisogno, essendo molte le iniziative che vorremmo sviluppare).

Chi di voi vorrà accogliere questo appello ce lo comunichi con una mail a:

domenicosportelli@gmail.com

oppure a amicifiumesenio@gmail.com

o telefoni a Domenico cell 3400532380 – entro la fine di questo mese (febbraio). Ad inizio marzo avremo le prime iniziative e dovremo essere in regola.

Domenico Sportelli – presidente Associazione Amici del fiume Senio

La nuova normativa nazionale che riguarda le Associazioni prevede la tenuta dell’Albo dei collaboratori. Per collaboratori si intendono coloro che svolgono attività nel corso di iniziative svolte dall’Associazione. Per le persone indicate nell’albo dovrà corrispondere l’Assicurazione Infortuni, a carico dell’Associazione.

Con la presente chiediamo pertanto chi di voi è disponibile a fare parte dell’Albo dei collaboratori. Ci attendiamo una risposta positiva da parte di tutti coloro che in questi anni hanno collaborato in vario modo alle nostre varie iniziative. E ci attendiamo nuovi collaboratori (di cui abbiamo tanto bisogno, essendo molte le iniziative che vorremmo sviluppare).

Chi di voi è disponibile a raccogliere questo appello ce lo comunichi telefonando a Domenico cell 3400532380, oppure scrivendo una mail a amicifiumesenio@gmail.com – entro Pasqua. A fine aprile avremo le prime iniziative e dovremo essere in regola.

Ricordo, ma l’avrete capito, che senza questo Albo non potremo sviluppare nessuna attività e che il loro numero dipenderà da quanti di voi potranno collaborare. Più siamo e più cose faremo.

Pensiamo che in tanti possiate dare una mano. Fatevi sentire.

Domenico Sportelli – presidente Associazione Amici del fiume Senio