Articoli

INSIEME SI PUO’ – L’EMILIA ROMAGNA CONTRO IL CORONAVIRUS.

Abbiamo deciso di aderire alla campagna promossa dalla Regione ER con una nostra donazione, alla quale vi proponiamo di aggiungere, se lo ritenete opportuno, il vostro contributo volontario.

Il Fondo è costituito presso la Protezione Civile regionale. Per evitare che giungano ad un fondo regionale piccole cifre, pensiamo sia utile fare un doppio passaggio. Quindi, chi volesse partecipare – se vuole – può versare il proprio contributo a:

AMICI FIUME SENIO – BANCA BCC – FILIALE DI SOLAROLO

CODICE IBAN     IT58J0846267610000005033504

CAUSALE: CORONAVIRUS

Giovedì 16 aprile, gireremo in una unica soluzione la somma raccolta alla Protezione Civile regionale.

Daremo puntualmente conto della somma totale raccolta e inviata e di tutte le comunicazioni che avremo dalla Regione circa l’utilizzo delle donazioni. Vi ringraziamo fin da ora per quanto vorrete/potrete fare.

Buona salute a tutti.

Domenico Sportelli – Presidente Associazione Amici del Fiume Senio

Ps –    Con l’occasione, vi informiamo con piacere che 5 nostri associati stanno prestando lavoro volontario alle iniziative promosse dai comuni per aiutare le persone in difficoltà causa le restrizioni alla mobilità. A loro un grande Grazie.

La camminata da Ponte a Ponte programmata per il prossimo 18 aprile è rinviata a data da destinarsi.

Con ogni probabilità saremo costretti a rinviare anche la Camminata di due giorni – da Tebano a Rossetta – programmata per il 9 e 10                maggio.