Studio sulle acque del Santerno, un lavoro utile anche per il Senio

Abbiamo aderito volentieri alla raccolta fondi promossa dall’Associazione Pesca Sportiva del Santerno per promuovere uno studio sulla qualità dell’acqua del loro fiume. L’abbiamo fatto perchè siamo convinti che il loro lavoro possa essere utile anche per il Senio e gli altri fiumi del territorio.

Per quanto riguarda la conoscenza della loro iniziativa vi invito a cliccare qui https://www.ideaginger.it/progetti/santerno-fidiamoci-delle-acque-nostrane.html

Potrete così coglierne il significato e rallegrarvene. Purtroppo la nostra esperienza di promozione del Senio non ci ha ancora fatto incontrare con le Associazioni che utilizzano il Senio, i suoi argini, i suoi sentieri per le loro attività. Quella di non riuscire a fare rete è sicuramente una delle ragioni per le quali siamo poco compresi da chi governa il territorio. Speriamo che in un futuro prossimo anche il fiume Senio possa godere dell’interesse che la sua storia merita.

Questo è il messaggio di ringraziamento che l’APS del Santerno ci ha inviato tramite la piattaforma di raccolta:

Ciao Amici del Senio,
con la tua donazione di 50.00 euro hai contribuito a sostenere il progetto SANTERNO: fidiamoci delle acque NOSTRANE di ASP Valsanterno su GINGER!

Concludiamo con l’invito a chi ci legge a seguire questa bella iniziativa e, casomai, a sostenerla anche con una piccola donazione che può liberamente fare attraverso Ginger, cliccando il link riportato sopra.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *