Occorre l’Albo dei collaboratori
La nuova normativa nazionale che riguarda le Associazioni prevede la tenuta dell’Albo dei collaboratori. Per collaboratori si intendono coloro che svolgono attività nel corso di iniziative svolte dall’Associazione. Per le persone indicate nell’albo dovrà corrispondere l’Assicurazione Infortuni, a carico dell’Associazione.
Con la presente chiediamo pertanto chi di voi è disponibile a fare parte dell’Albo dei collaboratori. Ci attendiamo una risposta positiva da parte di tutti coloro che in questi anni hanno collaborato in vario modo alle nostre varie iniziative. E ci attendiamo nuovi collaboratori (di cui abbiamo tanto bisogno, essendo molte le iniziative che vorremmo sviluppare).
Chi di voi è disponibile a raccogliere questo appello ce lo comunichi telefonando a Domenico cell 3400532380, oppure scrivendo una mail a amicifiumesenio@gmail.com – entro Pasqua. A fine aprile avremo le prime iniziative e dovremo essere in regola.
Ricordo, ma l’avrete capito, che senza questo Albo non potremo sviluppare nessuna attività e che il loro numero dipenderà da quanti di voi potranno collaborare. Più siamo e più cose faremo.
Pensiamo che in tanti possiate dare una mano. Fatevi sentire.
Domenico Sportelli – presidente Associazione Amici del fiume Senio
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!