FelisioCari amici del Senio, avrete capito che le iniziative della nostra associazione sono più frequenti e partecipate dove incontrano gruppi di cittadini interessati e che danno una mano. E questo è logico per un’Associazione di volontariato che, per sua natura, antepone il fare al dire.

In questi giorni abbiamo ricevuto uno stimolo dagli Amici di Felisio di Solarolo, sul Senio. Ci hanno chiesto di essere presenti alla loro sagra con una nostra iniziativa. E noi ci saremo, con una mostra che rappresenti metaforicamente un dialogo con il Senio che corra lungo il filo di queste parole: Caro Senio, un fiume di ….. ti vogliamo…. .

Gli Amici di Felisio, partendo dalla Comunità parrocchiale, fanno da anni una bella Sagra. Inutile dire come il loro pezzo forte sia la cucina romagnola. E’, quella di Felisio, una comunità che odora di terra e di campagna, fortemente legata al territorio. Siccome sono persone che non perdono di vista i contenuti e il bene comune, inseriscono nel contesto della loro iniziativa temi di carattere sociale e questo gli fa onore.

Vi invitiamo a visitare questa Festa e a venirci a trovare nello spazio della mostra dedicata al Senio. Il programma è quello che potete vedere nella foto.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *