E la vita scorre sul fiume, lunedì sarà presentato a Castel Bolognese

Lunedì 4 dicembre presenteremo a Castel Bolognese il libro E la vita scorre sul fiume. Si tratta di un’antologia di racconti dalle rive del Senio che nasce da un’idea scaturita dal concorso di Racconti del Senio, promosso dall’Associazione due anni fa.

Questi i numeri della pubblicazione: 26 autori, 44 racconti, 320 pagine, 52 foto – 30 delle quali a colori, 16 € il costo. Ben 9 autori sono castellani e questo fa senz’altro del libro qualcosa di significativo per la nostra città.

Saremo alla sala Espositiva, in via Emilia Interna, 90.

Alle ore 20, dopo l’apertura della serata, seguirà le presentazione del libro da parte di Maria Grazia Merenda, già vincitrice del concorso “I racconti del Senio”. Si avvarrà della dizione di Barbara Orsani, operatrice teatrale e di Gigi Franzoni per le parti in dialetto.

Interverranno autori del libro. Avremo una proiezione fotografica di Roberto Torricelli, curatore delle immagini della pubblicazione.

La serata è promossa dal Centro Sociale Auser La Torre, dall’Associazione Amici del fiume Senio ed è patrocinata dall’Amministrazione comunale, che ringraziamo.

Al tavolo degli Amici del Senio troverete le copie del libro e potrete aderire, o rinnovare l’adesione, all’Associazione per il 2024 (€ 5).

Al termine ci faremo gli Auguri.

Invitiamo i cittadini ad essere presenti e a partecipare attivamente alla serata.

INFO Amici del Senio – cell 3400532380 – mail domenicosportelli@gmail.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *