Il prossimo 11 marzo 2020 abbiamo promosso, come ogni anno, una serata insieme con cena per raccogliere fondi che possano aiutarci nelle nostre attività. L’iniziativa si svolge assieme all’Associazione Pietro Costa che, con gli Amici del Senio, condivide la figura del presidente.

La serata ha sempre avuto il successo sperato e confidiamo che così sia anche quest’anno. Chiederemo come gli scorsi anni un contributo di 18 euro. Ci teniamo a fare sapere che il valore commerciale della cena è leggermente superiore. La possibilità di avere un utile deriva dal fatto che la cucina è casalinga, che il lavoro è tutto volontario e che qualche prodotto ci viene donato.

Al centro della cena avremo i cappelletti alla robiola, secondo una ricetta di casa. Dopo, un arrosto misto al forno – cinque tipi di carne passata nel parmigiano, patate e carciofi al forno. Avremo iniziato con dei crostini alle erbe e termineremo con dei dolci di casa. Berremo Sangiovese e Trebbiano della Serra. Non so se disporremo di un poco di musica. Ci piacerebbe, dipende da come la serata si prospetterà.

Sarà un evento plastic free.

Se avete voglia di darci una mano e la serata vi piace, veniteci a trovare. Ricordandovi di prenotare quanto prima, così per aiutarci a lavorare con maggiore entusiasmo. Per prenotare potere inviare una mail a amicifiumesenio@gmail.com oppure potete telefonarmi al 3400532380.

Domenico Sportelli pres Associazione Amici del Fiume Senio e Associazione Pietro Costa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *