Flash mob a sostegno di casse di espansione e ciclo via del Senio

Sabato 26 febbraio – dalle ore 11 alle ore 11,15 – abbiamo promosso un flash mob a sostegno della realizzazione delle casse di espansione e della ciclo via del Senio. Ci troveremo contemporaneamente in piccoli gruppi di persone su molti ponti del Senio, in sicurezza e senza intralciare il traffico, con dei cartelli che diranno: Casse di espansione e ciclo via del Senio: se non ora quando?

L’interrogativo è rivolto alle Amministrazioni comunali della vallata e alla Regione che, per quanto di loro competenza, su ciascuno dei due argomenti hanno da tempo assunto impegni precisi. Siamo certi delle loro buone intenzioni, ma avvertiamo il pericolo che passi troppo tempo e che la disponibilità degli investimenti europei possa venire a meno.

Successivamente, entro il mese di marzo, promuoveremo una conferenza pubblica alla quale inviteremo tutti i soggetti interessati alla realizzazione delle due opere. Lo scopo del flash mob e della Conferenza è quello di sostenerle con forza, offrendo una sede di dibattito, assieme ad idee e proposte. Così come ci compete in quanto organismo di partecipazione e portatore di interessi.

Potete avere ulteriori informazioni circa lo spirito che ci anima, leggendo qui Casse e ciclo via. Dopo avere letto, se condividete i nostri obbiettivi, ci permettiamo di chiedervi di darci una mano: partecipate al flash mob. Segnalateci in vostro interesse scrivendo a: amicifiumesenio@gmail.com oppure tel a Domenico cell. 3400532380. In fondo si tratta dell’impegno di un quarto d’ora per opere che stanno a pieno titolo nel capitolo dei beni comuni.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *