Tesseramento 2022, chiude il 15 ottobre

Buongiorno, ricordiamo che il termine per aderire all’Associazione Amici del fiume Senio per l’anno 2022, scade sabato 15 ottobre. Al momento siamo 104 iscritti. Arrivassimo a 140 batteremmo il nostro record di adesione.

Sarebbe bello se questo avvenisse proprio nel periodo in cui inaugureremo i primi 6 chilometri di ciclo via del Senio, a Castel Bolognese i cui lavori stanno per essere terminati. Fatto che rappresenta senza ombra di dubbio un successo del nostro impegno di tutti questi anni, oltre alla lungimiranza dell’Amministrazione comunale e della Regione.

Più iscritti significa maggior peso per la nostra organizzazione e quindi speranze in più che i nostri obbiettivi di valorizzazione del Senio siano colti.

La Tessera 2022 costa 5 €. Per iscrivervi:

  • Potete inviarci la quota con Satispay, cercando Amici del fiume Senio nella categoria Negozi;
  • Potete farci un bonifico intestato: Amici fiume Senio – Banca BCC – Filiale di Solarolo. Codice IBAN     IT58J0846267610000005033504   Causale: Tessera 2022;
  • Potete contattarci con mail a amicifiumesenio@gmail.com o tel al 3400532380 (Domenico)

Vi ricordo che potete sostenerci anche donandoci IL 5 PER MILLE della vostra dichiarazione dei redditi al momento in cui compilerete il Mod. 730. Come farlo? Scrivete nel Mod.730 (apposito spazio) il numero di Codice Fiscale della nostra associazione che è il seguente: CF 90033300394

Infine vi ricordo che da metà ottobre prossimo, coloro che da diversi anni non hanno rinnovato l’adesione abbiamo pensato di toglierli dall’elenco al quale inviamo le nostre notizie, ritenendo che il loro interesse verso l’Associazione sia venuto a mancare. Ci dispiace e confidiamo fino all’ultimo nel rinnovo dell’adesione.

Domenico Sportelli

Presidente Associazione Amici del fiume Senio

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *