Aderiamo alla donazione promossa dalla Regione contro il coronavirus
INSIEME SI PUO’ – L’EMILIA ROMAGNA CONTRO IL CORONAVIRUS.
Abbiamo deciso di aderire alla campagna promossa dalla Regione ER con una nostra donazione, alla quale vi proponiamo di aggiungere, se lo ritenete opportuno, il vostro contributo volontario.
Il Fondo è costituito presso la Protezione Civile regionale. Per evitare che giungano ad un fondo regionale piccole cifre, pensiamo sia utile fare un doppio passaggio. Quindi, chi volesse partecipare – se vuole – può versare il proprio contributo a:
AMICI FIUME SENIO – BANCA BCC – FILIALE DI SOLAROLO
CODICE IBAN IT58J0846267610000005033504
CAUSALE: CORONAVIRUS
Giovedì 16 aprile, gireremo in una unica soluzione la somma raccolta alla Protezione Civile regionale.
Daremo puntualmente conto della somma totale raccolta e inviata e di tutte le comunicazioni che avremo dalla Regione circa l’utilizzo delle donazioni. Vi ringraziamo fin da ora per quanto vorrete/potrete fare.
Buona salute a tutti.
Domenico Sportelli – Presidente Associazione Amici del Fiume Senio
Ps – Con l’occasione, vi informiamo con piacere che 5 nostri associati stanno prestando lavoro volontario alle iniziative promosse dai comuni per aiutare le persone in difficoltà causa le restrizioni alla mobilità. A loro un grande Grazie.
La camminata da Ponte a Ponte programmata per il prossimo 18 aprile è rinviata a data da destinarsi.
Con ogni probabilità saremo costretti a rinviare anche la Camminata di due giorni – da Tebano a Rossetta – programmata per il 9 e 10 maggio.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!